CENTRO PARCO EX DOGANA AUSTROUNGARICA

Contatti

Centro Parco ex Dogana Austroungarica
Località Tornavento, Lonate Pozzolo (VA)
Tel. 0331/1818245

Ingresso per i mezzi motorizzati: da Via del Gregge, angolo Via Gaggio, è possibile sostare gratuitamente.
Ingresso ciclopedonale: da Via del Gaggio; Via E. De Amicis; da Via del Gregge.

Il Centro Parco e la bottega sono aperti al pubblico sabato, domenica e i  giorni festivi, dalle ore 10.00 alle 18.00 (da ottobre ad aprile) e dalle ore 10.00 alle 19.00 (da maggio a settembre).
Il Ristoro ex Dogana è aperto al pubblico il sabato (dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e dalle ore 20.00 alle ore 23.00) e la domenica (dalle ore 12.00 alle ore 15.00). Si consiglia la prenotazione.

Per prenotazioni, informazioni o saluti in generale, compila il seguente form:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accettazione informativa sul trattamento dei dati

COME RAGGIUNGERCI

Per i mezzi motorizzati: Percorrere la SS336 in direzione Malpensa, uscire a Busto Arsizio – Oleggio. Alla rotonda proseguire verso Oleggio, quindi alla successiva rotonda che si incontra, mantenere la destra seguendo le indicazioni “Parco Ticino – Centro Parco ex Dogana Austroungarica”, dopo circa 500 m. svoltare a sinistra prima del sottopasso in Via del Gregge: percorrere la strada sterrata fino al termine, dove è possibile sostare gratuitamente nel grande piazzale.
Con i mezzi motorizzati non è possibile accedere da via De Amicis, dal centro della frazione Tornavento poiché la strada che da quel punto conduce al Centro Parco è riservata ai soli residenti!

Per scoprire tutte le attività del Centro Parco, seguici sui nostri canali social:

FacebookTwittergoogleplus-32PinterestInstagram